Home Territorio Cilento Cilento: terremoto di magnitudo 2,2 a Polla

Cilento: terremoto di magnitudo 2,2 a Polla

0
Cilento: terremoto di magnitudo 2,2 a Polla
Foto da Pixabay

Avvertita scossa di terremoto di magnitudo 2,2 nel Cilento. Non ci sono stati danni a cose o persone. Epicentro a 10 km di profondità

Cilento. Lieve scossa di terremoto alle 14:19 di questo pomeriggio avvertita nel comune di Polla. Dalle prime informazioni giunte, pare che l’evento tellurico si sia sprigionato ad una profondità di 10 km e sia stato avvertito principalmente dagli abitanti dei piani alti, che hanno contattato nell’immediato il 118.

L’epicentro del sisma è stato registrato nel comune di Polla nel Vallo di Diano ed è stato confermato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.

Non sono stati registrati danni a cose o persone.

Previous article Salerno, guasto improvviso. Via Vernieri e zona Carmine senza acqua
Next article Castel San Giorgio, incidente sulla A30 Salerno Caserta: chilometri di coda
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.