Home Attualità Cilento, SP 12: a Castelcivita i lavori di messa in sicurezza

Cilento, SP 12: a Castelcivita i lavori di messa in sicurezza

0
Cilento, SP 12: a Castelcivita i lavori di messa in sicurezza

Miglioramento della sicurezza stradale tra Castelcivita ed Aquara nel Cilento. Verranno spesi circa 180 mila euro

Cilento. La Provincia di Salerno consegna i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SP 12 dal Km 2+500 al km 11+500 nel tratto fra il comune di Castelcivita e Aquara, per un importo di circa 180mila euro.

L’intervento – dichiara il Presidente Michele Strianese inizierà presumibilmente lunedì 20 giugno e consiste nella messa in sicurezza delle barriere e nella regimentazione delle acque meteoriche“.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. “Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Previous article Fino alle stelle, buon compleanno Francesco!
Next article Sarno piange uomo di 42 anni morto a Siena
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.