Home Territorio Cilento Si schianta contro un albero e muore: perde la vita un 22enne in Cilento

Si schianta contro un albero e muore: perde la vita un 22enne in Cilento

0
Si schianta contro un albero e muore: perde la vita un 22enne in Cilento

Un 22enne originario del napoletano ha perso la vita dopo essersi finito contro un albero in Cilento; gravi le condizioni di un coetaneo presente a bordo

Tragedia alle prime luci dell’alba in Cilento: un giovane ha perso drammaticamente la vita in un incidente stradale presso Via Santa Maria a Mare, strada che collega Castellabate con Ogliastro Marina.

Come riferisce StileTV, la vittima è un 22enne originario di San Giuseppe Vesuviano (M.I. le sue iniziali): il giovane, a bordo della sua auto (una Fiat 500) avrebbe perso il controllo della vettura improvvisamente, andando a sbattere con violenza contro un albero. La vittima è letteralmente sbalzata dall’interno dell’abitacolo finendo rovinosamente sull’asfalto.

Per lui non c’è stato nulla da fare: il 22enne è morto sul colpo. A bordo della vettura (andata completamente distrutta dopo il terribile schianto), era presente anche un suo coetaneo (L.L. le sue iniziali) con il quale era andato a trascorrere una serata in un locale cilentano e con cui stava facendo ritorno nel napoletano. Per lui c’è stato il trasporto d’urgenza presso l’Ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania ed è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti anche il carro attrezzi per la rimozione del veicolo distrutto ed i Carabinieri per accertarsi e ricostruire quanto accaduto.