Home Territorio Capaccio Cilento, ladri entrano in albergo per chiedere una camera. Arrestati

Cilento, ladri entrano in albergo per chiedere una camera. Arrestati

0
Cilento, ladri entrano in albergo per chiedere una camera. Arrestati
Immagine da Pixbay

Due ladri sono entrati la scorsa notte in un hotel del Cilento chiedendo una camera. Mentre uno dei due sale in camera il complice ruba 200 euro

Cilento. La scorsa notte due malviventi sono entrati nell’Hotel Capaccio ed hanno chiesto una camera al portiere. Uno dei due si è fatto accompagnare in camera dal portiere per poterla visionare. Mentre il portiere si dirigeva in camera con il presunto cliente, l’altro complice ha approfittato della sua assenza per sottrarre alla cassa dell’albergo 200 euro. Poco dopo il portiere ha realizzato di essere stato ingannato ed ha chiesto l’intervento dei Carabinieri.

I due ladri, mentre cercavano la fuga dall’hotel di Capaccio nella località cilentana, sono stati individuati e arrestati. Uno dei due si  è persino ferito mentre scappava, ma è stato catturato e portato in ospedale. 

Previous article Movida a Salerno e provincia: stretta su chi non rispetta le norme anti-Covid
Next article Salerno e Cava de’ Tirreni, caos assembramenti. Si pensa di chiudere le piazze
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.