Home Territorio Cilento Cilento: cinghiali invadono il mercato e il cortile della scuola

Cilento: cinghiali invadono il mercato e il cortile della scuola

0
Cilento: cinghiali invadono il mercato e il cortile della scuola
Immagine da Pixabay

Cilento: A San Marco di Castellabate dei cinghiali invadono il mercato e, poi, il cortile della scuola. Panico tra i cittadini

Cinghiali scorrazzano per strada seminando panico tra i passanti. E’ accaduto nel Cilento, a San Marco di Castellabate.

Ieri mattina, nei pressi del parcheggio di piazza Passaro, adibita alla funzione di area mercatale il giovedì, due grossi cinghiali sono comparsi all’improvviso spaventando moltissimo coloro che hanno assistito alla scena.

I due mammiferi hanno iniziato a correre velocemente e la scena è stata ripresa da uno smartphone. L’autore ha pensato bene di diffondere il video sui social per farsi portavoce dell’accaduto e per testimoniare l’invasione avvenuta anche nel cortile della scuola.

Un episodio simile si era verificato anche lo scorso 23 giugno, sempre a Castellabate: quel giorno un’auto si era scontrata con un cinghiale, il quale aveva tagliato la strada al guidatore che non era riuscito ad evitare l’impatto.

Previous article Tangenziale di Salerno, proseguono i lavori di efficientamento energetico
Next article Covid-19 Campania, bollettino del 13 ottobre: 280 i contagi
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.