Home Territorio Cilento Cilento: cinghiale si riversa in strada provocando scontro con auto

Cilento: cinghiale si riversa in strada provocando scontro con auto

0
Cilento: cinghiale si riversa in strada provocando scontro con auto
Immagine da Pixabay

Cilento, sulla Strada Provinciale Bussentina tra Policastro e Vallo di Diano un cinghiale si è riversato in strada provocando un incidente

Cilento. Un’ auto in corsa sulla Strada Provinciale Bussentina tra Policastro e Vallo di Diano ha investito accidentalmente un cinghiale che si è riversato in strada improvvisamente. L’animale proveniva dalla vegetazione circostante adiacente alle carreggiate. Lo riporta “Salerno Today”.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il povero animale che è deceduto sull’asfalto a causa dell’impatto mortale, mentre il conducente è riuscito a mettersi in salvo senza riportare gravi ferite.

A causa dell’incidente traffico in tilt nell’area adiacente all’ impatto. Necessario l’intervento dell’Anas e delle forze dell’ordine per rimuovere la carcassa.

Previous article Eboli: anziano di anni 81 sorpreso con una prostituta nella pineta
Next article L’imponente Sea Cloud Spirit attracca al porto di Salerno
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.