Home Attualità Cilento Blu: attraversa, guardati intorno, assapora

Cilento Blu: attraversa, guardati intorno, assapora [IL VIDEO]

Covid-19

Italia
14,242
Totale Casi Attivi
Updated on 8 July 2020 15:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La Regione Campania e Cilento Blu: un video di 2 minuti che corre verso le bellezze. Tra mare, arte e “scorci” si sofferma poi sul sapore della vita 

[ads1]

- Advertisement -

Cilento Blu è il video realizzato dalla Regione Campania per promuovere il viaggio in Cilento anche attraverso Frecciarossa e Italo. Come un viaggio, una visione, un sguardo di stupore le immagini scorrono e immortalano contesti, colori, storia e tradizioni. Il mare con le bandiere blu e con i fondali che sono una meraviglia, i dettagli, le bontà della cucina che si associa alle agricolture e alla pastorizia di un tempo.

Brevi ma intesi piani-sequenza attraversano luoghi che contengono storie diverse tra loro. Vorticose riprese che avvolgono e abbracciano, come una simbolica ospitalità che è tipica del Cilento.

Onde, sole, vicoli che si diramano tra i paesi, templi e musei che danno un senso di completezza alle coste cilentane, portando dal mare ai piccoli centri interni in cui scoprire ciò che non si può solo raccontare. Ha senso se è vissuto. 

Infine, Cilento Blu, spot che parla di una nuova dimensione del viaggio nel cuore della Campania attraverso l’Alta velocità, percorre le rotaie per lasciare un’esperienza mentale e interiore travolgente.

Una cucina genuina che, tra semplicità e originalità, riempie i palati di amore per il Cilento.

[ads2]

LiveZon
zerottonove