Home Attualità Cilento Blu, Italobus fa un regalo ai turisti

Cilento Blu, Italobus fa un regalo ai turisti

0
Cilento Blu, Italobus fa un regalo ai turisti

Con l’inizio della stagione estiva il Cilento e il Vallo di Diano entrano a far parte del network di Italo grazie all’iniziativa “Cilento Blu”

[ads1]

Il Cilento e la Valle di Diano entrano a far parte del network di Italo. Con l’inizio della stagione estiva parte infatti “Cilento Blu” iniziativa promossa dall’assessorato allo Sviluppo Economico e Promozione del Turismo della Regione Campania e che consentirà ai turisti che arrivano a Salerno con i Treni AV di proseguire il viaggio verso le località del Cilento e del Valle del Diano con Italobus.

L’iniziativa sarà sostenuta con finanziamenti regionali e Mibact, prenderà il via il 18 giugno e terminerà il 12 settembre. Per usufruirne sarà sufficiente acquistare un biglietto treno+bus. Il prezzo sarà lo stesso dei biglietti dei treni AV provenienti dalle città del centro nord e diretti a Salerno.

I biglietti sono già in vendita sul sito internet di Italo, tramite contact center Pronto Italo e presso le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie Italo in tutte le stazioni servite dal treno.

Tre linee Italobus partiranno quotidianamente da Salerno (piazzale antistante la stazione ferroviaria) effettuando percorsi su tratte differenti in modo da garantire ai viaggiatori di raggiungere tutte le località balneari e delle aree interne. Il servizio intermodale è attivo anche per coloro che intendono viaggiare comodamente verso le città del centro nord Italia servite da Italo partendo dalle località del Cilento e del Vallo di Diano.

[ads2]