Home Territorio Cilento Cilento, badante abbandona cadavere lungo la strada

Cilento, badante abbandona cadavere lungo la strada

0
Cilento, badante abbandona cadavere lungo la strada

Tragico episodio in Cilento dove una badante ha lasciato per strada il cadavere di un uomo di 84 anni. “Lo ha chiesto lui” ha detto la donna

Tragico episodio avvenuto ieri nel Cilento. Come riporta “infocilento.it”, infatti, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 84 anni nei pressi di una piazzola di sosta a poca distanza dall’Ospedale “Rummo” di Benevento. L’uomo era residente a Grottaminarda e ad abbandonare il suo cadavere lungo la strada sarebbe stata la sua convivente, una donna di 64 anni originaria di Gioi Cilento, che lo accudiva da circa 12 anni.

Sentita dal sostituto procuratore, la donna si sarebbe giustificata affermando che le sue azioni erano un’esplicita richiesta dell’uomo. La badante ha raccontato di aver caricato il corpo dell’anziano sulla sua vettura e di averlo trasportato da Grottaminarda a Benevento: “Quando morirò puoi lasciarmi ovunque ma non portarmi dai miei famigliari“. Sul cadavere sarà eseguita l’autopsia ma la morte dovrebbe essere avvenuta per cause naturali.