Cilentana, terminati i lavori di rifacimento varati dalla Provincia

cilentana

Saranno riaperti nella giornata di domani i tratti di strada della Cilentana che nei giorni scorsi sono stati protagonisti di una serie di interventi di rifacimento voluti dalla Provincia di Salerno

Nella giornata di domani la strada provinciale SP430, meglio nota anche come la cosiddetta “Cilentana”,  tornerà nuovamente utilizzabile dagli automobilisti. La strada, infatti, era stata chiusa alcuni giorni fa per permettere lo svolgimento di una serie di lavori di messa in sicurezza avviati dalla Provincia di Salerno su alcuni importanti tratti in territorio comunale di Vallo della Lucania, per un importo pari a circa €. 98.962,56.

Il lavoro è stato totalmente supervisionato dal Settore Viabilità diretto dal Dott. Domenico Ranesi, che ha collaborato con il Responsabile Unico del Procedimento, l’Ing. Ernesto Scaramella,  con il direttore Roberto Lettieri  e con l’Impresa esecutrice Carbone Costruzioni di Alfano.

“Sono soddisfatto” – dichiara il Presidente Michele Strianese –  ” perchè i lavori sulla messa in sicurezza delle nostre strade proseguono spediti. E questa della SP 430 è un’altra opera sbloccata dopo anni”