Home Territorio Baronissi Christmas Charity Gala, cena solidale per la raccolta fondi per l’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma

Christmas Charity Gala, cena solidale per la raccolta fondi per l’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma

0
Christmas Charity Gala, cena solidale per la raccolta fondi per l’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma

Christmas Charity Gala, in programma domenica 22 dicembre alle ore 20, promuove la raccolta fondi per l’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma

Il Natale è condivisione e solidarietà: è questo l’obiettivo della serata “Christmas Charity Gala, che si terrà domani, domenica 22 dicembre alle ore 20.00 presso il ristorante dell’Hotel dei Principati di Baronissi. Ancora una volta dalla disperazione nasce una speranza attraverso l’intuizione di quattro amiche per mantenere vivo il ricordo di Anna, in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.

L’evento è teso a promuovere la raccolta fondi per l’Associazione NB così come è avvenuto in occasione del concorso fotografico di Overline Jam, con la vendita di uova di Pasqua la scorsa primavera e con il recente aperitivo solidale al Museo Frac.

«Abbiamo pensato a questa cena – spiegano le quattro amiche, Francesca Pisano, Annarosa Pisano, Rita Caruso e Francesca Landi come a un’occasione per vivere l’atmosfera natalizia in un modo diverso, sostenendo la ricerca e ricordando sempre la nostra Anna. Il 22 dicembre quindi, presso il ristorante “La Sfera”, all’interno dell’Hotel dei Principati di Baronissi, si terrà, dalle ore 20, un momento di unione e di condivisione, di convivialità, di ricordi, ma anche di speranza. Buona parte della quota di partecipazione al “Christmas Charity Gala” sarà devoluta ai Progetti di Ricerca dell’Associazione NB, con la quale abbiamo ormai instaurato un rapporto di fiducia e di collaborazione. La struttura che ci ospita ha accettato subito la nostra proposta, ci è venuta incontro con molto empatia, pronta ad aiutarci».

È possibile prenotare la cena contattando i recapiti in locandina, WhatsApp 328 457 76 22, oppure sulla pagina evento FB. Il costo della cena è di 30,00 euro di cui 10,00 euro saranno devoluti all’associazione. Il menù comprende un antipasto, un primo piatto, un secondo piatto, dolce più vino e bevande incluse.

«Vi aspettiamo il 22 dicembre per brindare insieme al Natale e alla solidarietà nel ricordo di Anna – concludono sorridendo – Inoltre al ristorante La Sfera si mangia molto bene. Vi aspettiamo numerosi. Sosteniamo la ricerca, perché la ricerca è VITA!