Home Cronaca Choc a Salerno, picchia la compagna in pieno centro. 28enne arrestato

Choc a Salerno, picchia la compagna in pieno centro. 28enne arrestato

0
Choc a Salerno, picchia la compagna in pieno centro. 28enne arrestato
Foto da Pixabay

Un 28enne venezuelano picchia nel centro di Salerno la sua giovane fidanzata. Sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale e dai Carabinieri

Nella serata di ieri, 11 giugno, alle ore 19.00 circa, a Salerno in via Dei Principati, agenti della Polizia Locale sono intervenuti su S. G. E. (queste le sue iniziali), venezuelano, classe 1993, pregiudicato, il quale aveva aggredito la propria fidanzata diciassettenne, residente a Castelnuovo Cilento. Il suddetto, in stato di escandescenza, ha opposto resistenza ai vigili urbani, tanto da rendere necessario l’ausilio del personale della sezione radiomobile di Salerno. S. G. E. è stato poi bloccato e tratto in arresto. Procede polizia municipale di Salerno. S. G. E., su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tradotto presso la locale casa circondariale.

Il commento del Sindaco

La polizia municipale – ha detto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – è intervenuta immediatamente. A loro va il mio plauso per il lavoro svolto e un ringraziamento anche a quei passanti che, senza paura, hanno aiutato gli agenti a riportare l’ordine. L’uomo domani sarà processato per direttissima. Insieme al vicesindaco Mimmo De Maio ci siamo recati al comando della Polizia Municipale per seguire la vicenda che vede coinvolta questa giovane, peraltro minorenne, residente in provincia di Salerno. Abbiamo anche voluto informarci sulle condizioni dei due agenti che hanno riportato alcune contusioni al momento dell’intervento. Un ringraziamento anche ai Carabinieri sopraggiunti poco dopo e alla Polizia“.