Home Eventi Chef Rubio inaugurerà la stagione dLiveMedia 2017/18

Chef Rubio inaugurerà la stagione dLiveMedia 2017/18

0
Chef Rubio inaugurerà la stagione dLiveMedia 2017/18

Conto alla rovescia per il primo incontro ufficiale dLiveMedia 2017/18. Sarà l’amatissimo Chef Rubio ad inaugurare la kermesse universitaria

Il primo ospite ufficiale della stagione dLiveMedia 2017/18 sta finalmente per arrivare all’Università degli Studi di Salerno. La rassegna culturale dell’Ateneo salernitano riparte giovedì 12 ottobre con la presenza di Chef Rubio.
Personaggio mediatico sempre più amato dal pubblico, Rubio ha conquistato la popolarità grazie al programma televisivo “Unti e Bisunti“, in onda dal 2013, dove ha consacrato la sua natura di chef fuori dagli schemi.

In occasione del suo arrivo, dLiveMedia ha pensato ad un incontro diverso e stravagante: l’evento, in collaborazione con A.DI.S.U., si svolgerà presso la Sala B Eventi Mensa dell’Università degli Studi di Salerno alle ore 11:15.

Chef Rubio è solo il primo di una lunga serie di importanti personalità del mondo della cultura e dello spettacolo che, nei prossimi mesi, arricchiranno il calendario eventi della kermesse. Il prossimo ospite è infatti già in arrivo. Tutti gli aggiornamenti e le nuove iniziative saranno comunicate sulle pagine social dLiveMedia. ​