Home Territorio Costiera Cetara, violazione dell’ obbligo di firma arrestato netturbino

Cetara, violazione dell’ obbligo di firma arrestato netturbino

0
Cetara, violazione dell’ obbligo di firma arrestato netturbino
Immagine da Pixabay

Un operatore ecologico vietrese nato a Cetara è stato arrestato per aver violato l’obbligo di firma, il 49enne era già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per altri reati

Un 49enne vietrese nato a Cetara, operatore ecologico e già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per i reati di minaccia a pubblico ufficiale, lesioni e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, era sottoposto all’obbligo di firma, ma i suoi comportamenti hanno spinto i militari a far scattare gli arresti.

I carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare nel pomeriggio di lunedì hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari – come riporta La Città – , emessa dal tribunale di Salerno, a carico di F.A.R. 49enne vietrese. L’aggravamento della misura scaturisce dalle molteplici violazioni alle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria ed a gravi comportamenti antisociali tenuti dall’uomo durante nel periodo di applicazione della misura cautelare meno rigida.

Cetara è un comune italiano di 2 061 abitanti della provincia di Salerno in Campania, dal 1997 Patrimonio dell’Umanità in quanto parte della Costiera amalfitana. Pittoresco borgo marinaro della Costiera amalfitana, Cetara sorge ai piedi del monte Falerio e, distendendosi in una profonda vallata fiancheggiata da vigneti ed agrumeti, si apre quasi a ventaglio sulla stretta fascia pianeggiante a livello del mare.