HomeAttualitàCetara, a mezzanotte spettacolo pirotecnico per San Pietro: le disposizioni

Cetara, a mezzanotte spettacolo pirotecnico per San Pietro: le disposizioni

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
914,928
Totale Casi Attivi
Updated on 12 August 2022 23:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Oggi, mercoledì 29 giugno si festeggia il Santo Patrono di Cetara, San Pietro, con il consueto spettacolo pirotecnico: ecco le disposizioni per ridurre il traffico e i disagi in Costiera

Cetara, oggi, mercoledì 29 giugno, festeggia il suo Santo Patrono, San Pietro: sono confermati quindi i consueti festeggiamenti fino alla tradizionale ed attesa processione con il simulacro dell’Apostolo alle 19 e al meraviglioso spettacolo pirotecnico sullo specchio acqueo antistante il borgo a mezzanotte.

Secondo quanto riporta Il Quotidiano della Costiera, sono stati imposti dei divieti e delle limitazioni sulla strada statale 163 “Amalfitana”. Dalle 21.00 alle 2.00 è interdetta al traffico sia da Maiori che da Vietri sul Mare al fine di evitare code e ingorghi stradali, garantendo la viabilità di emergenza.

Cetara sarà raggiungibile esclusivamente via mare, a bordo dei traghetti della Travelmar che fino alle 18 seguiranno gli orari consueti e successivamente garantiranno il collegamento con Salerno ogni mezz’ora da Piazza della Concordia, offrendo a tutti la possibilità di raggiungere il borgo della Costiera. Il ritorno è previsto dall’una, al termine dello spettacolo pirotecnico. Vietata, inoltre, la vendita di bevande in bottiglie e bicchieri in vetro.