HomePoliticaCentro Democratico, Perretta nominato componente dell'esecutivo provinciale

Centro Democratico, Perretta nominato componente dell’esecutivo provinciale

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,244
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2021 12:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Al prof. Pompeo Perretta, nominato componente dell’Esecutivo Provinciale, Centro Democratico ha affidato la delega all’Ambiente e Territorio con rapporti agli Enti Locali

Il Coordinatore Provinciale Leonardo Maria Claps ha nominato il Prof. Pompeo Perretta ha nominato componente dell’Esecutivo Provinciale di Salerno del Centro DEMOCRATICO a cui è stata affidata la responsabilità politica con delega all’Ambiente e Territorio con rapporti agli Enti Locali.

La nomina di Perretta scaturisce dall’esperienza politico-amministrativa ed istituzionale maturata negli Enti Locali quale Capogruppo al Comune di Salvitelle, in seno al
Consiglio Generale della Comunità Montana zona del Tanagro di Buccino ed Alto e Medo Sele di Oliveto Citra e presso l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale della Camopania.

La nomina del Coordinatore Provinciale, trasmessa alla segreteria nazionale On. Bruno Tabacci (sottosegretario di stato alla presidenza del consiglio dei ministri Governo Draghi),alla segretaria nazionale Dott.ssa Margherita Rebuffoni e al Coordinatore Regionale Centro Democratico Prof. Raimondo Pasquino sostenuta con determinazione dal Vice Coordinatore in Campania Giovanni D’Avenia è finalizzata al rilancio sul territorio provinciale del movimento politico.

Un movimento politico, precisa Claps nell’affidamento della delega a Perretta “è impegnato nell’attività di radicamento sul territorio per promuovere la costituzione di coordinamento provinciale con la formazione ed insediamento dei dipartimenti tematici territoriali in sinergia con le altre forze ed energie del partito”.

Promuovere una campagna di adesioni ed iscrizioni al Centro Democratico ponendo al centro del mio impegno politico- dichiara Pompeo Perretta all’indomani dell’incarico provinciale –  l’ambiente e il territorio rappresenta la centralità dell’attività che mi vede incaricato a rapportami con gli Enti Locali in una delle Province più grandi d’Italia per estensione geografica”.