Home Attualità Cena sulla ruota panoramica: ecco la novità per Salerno a 9 euro

Cena sulla ruota panoramica: ecco la novità per Salerno a 9 euro

0
Cena sulla ruota panoramica: ecco la novità per Salerno a 9 euro

Cena sulla ruota panoramica a soli 9 euro: ecco la novità di Salerno per questa edizione di Luci d’Artista. Lo conferma l’assessore Loffredo

[ads1]

Cena sulla ruota panoramica: sembra un evento per quella che si è rivelata la vera attrazione per l’undicesima edizione di Luci d’Artista di quest’anno.

La spettacolare ruota, collocata in Piazza della Concordia, è stata terminata e le prove per la sua accensione sono state già effettuate

cena sulla ruota
Cena sulla ruota panoramica: ecco la novità per Salerno a 9 euro

Invece è realtà: l’assessore Dario Loffredo, insieme all’assessore Roberto De Luca, ha confermato questa notizia in un’intervista al quotidiano La Città. Sarà possibile organizzare una cena sulla ruota panoramica proveniente dalla Germania e passata prima per Rimini, fra le più alte d’Europa (55 metri), dotata di 28 cabine e 168 posti, per un peso di 300 tonnellate.

Sarà possibile con 9 euro per gli adulti,  6 per i bambini con meno di dieci anni, 22 per due adulti e un bambino con meno di dieci anni e 26 per due adulti e due bambini con meno di dieci anni, cenare e godersi lo spettacolo di Salerno magicamente scintillante, tutto per deliziare la permanenza di turisti e residenti.

Inoltre, previsti ulteriori sconti per coloro in possesso della Luci d’Artista Card. [ads2]

Previous article Minaccia e sequestra alcuni operatori della Caritas: gambiano arrestato a Centola
Next article Erogazione idrica sospesa per lavori in Piazza Casalbore
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.