Home Sport Calcio Cavese, tamponi negativi: 20 convocati per il Bisceglie

Cavese, tamponi negativi: 20 convocati per il Bisceglie

0
Cavese, tamponi negativi: 20 convocati per il Bisceglie
Foto: Alfonso Maria Salsano

Nessun nuovo caso positivo in casa Cavese: il gruppo è partito alla volta di Bisceglie nel pomeriggio. 20 calciatori convocati da Modica

Sospiro di sollievo: la Cavese parte regolarmente per Bisceglie. Dopo l’esito positivo riscontrato al tampone di alcuni tesserati nella giornata di martedì, il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo giro di test per il Covid-19.

Questa la nota del club: “La Cavese 1919 comunica che il ciclo di tamponi effettuato nella mattinata di oggi non ha fatto emergere ulteriori positività. La squadra, pertanto, è partita in questi minuti in pullman per raggiungere lo stadio ‘Ventura’ di Bisceglie, dove questa sera alle 20.30 giocherà il recupero della 2/a giornata di campionato”.

Dunque solo nel tardo pomeriggio la truppa di Giacomo Modica raggiungerà il territorio pugliese per questo delicato match. Sono venti i calciatori convocati dal mister aquilotto: non figurano in elenco Bisogno e Tazza, oltre ai già indisponibili Forte, Favasuli, Matino, Montaperto e l’infortunato Onisa. Rientra dalla squalifica, invece, Karim Zedadka.

Questi i convocati per la sfida tra Bisceglie e Cavese

PORTIERI: 12 D’Andrea, 22 Paduano;
DIFENSORI: 3 Ricchi, 13 Marzupio, 26 Cannistrà, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro;
CENTROCAMPISTI: 4 Migliorini, 15 Cuccurullo, 16 De Luca, 29 Zedadka, 31 Esposito, 34 Pompetti;
ATTACCANTI: 7 Russotto, 9 De Paoli, 10 De Rosa, 19 Oviszach, 35 Senesi, 37 Vivacqua.