Home Sport Cavese, saltano le teste: sollevato il ds Mario Aiello dall’incarico

Cavese, saltano le teste: sollevato il ds Mario Aiello dall’incarico

0
Cavese, saltano le teste: sollevato il ds Mario Aiello dall’incarico

Mario Aiello, direttore sportivo della Cavese, è stato sollevato dall’incarico. Lo comunica la società in una nota stampa

Iniziano a saltare le teste in casa Cavese dopo l’avvio da incubo di questa stagione. Nella mattinata odierna è arrivato il sollevamento dall’incarico per il direttore sportivo Mario Aiello.

Questa la nota del club: “La società ringrazia il Direttore Aiello per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera“.

Dunque una situazione che inizia a diventare sempre più complessa all’interno del club biancoblu. Mercoledì scorso ha salutato Giacomo Modica, il quale ha fortemente voluto le dimissioni, adesso tocca ad Aiello pagare quest’avvio di campionato davvero deludente. In molti chiedono anche la testa del dg Giuseppe Pavone ma per il momento – salvo colpi di scena – potrebbe rimanere al suo posto.

Il tutto mentre Vincenzo Maiuri si avvicina a grandi passi alla panchina della Cavese. Il tecnico milanese era al “Lamberti” ad assistere alla sconfitta di misura contro il Foggia, spettatore interessato delle vicende metelliane. Al termine della gara ha rilasciato una breve dichiarazione a TuttoC.com: “Ci incontreremo con la dirigenza presto, spero che la trattativa vada in porto perché è bello allenare un club prestigioso come la Cavese“. Sono ore importanti per l’annuncio del nuovo tecnico.