Home Sport Calcio Cavese, il secondo acquisto è il bomber Diego Allegretti

Cavese, il secondo acquisto è il bomber Diego Allegretti

0
Cavese, il secondo acquisto è il bomber Diego Allegretti

Seconda ufficialità in entrata per la Cavese: arriva il bomber Diego Allegretti, classe ’92. Nella scorsa stagione 25 gol con il Gozzano

Il secondo acquisto della Cavese 2021/22 è Diego Allegretti. La società ha comunicato di aver acquisito le prestazioni del centravanti, reduce dalla cavalcata trionfale con il Gozzano nel girone A di Serie D con la promozione tra i Professionisti. Poi con la rinuncia del club alla C, è rimasto senza contratto ed il ds Fusco è riuscito a portarlo a Cava de’ Tirreni.

Nato a Recanati il 18 marzo 1992, Allegretti ha vestito in carriera, tra le altre, le maglie di Treviso, Foggia e Vibonese. Nella stagione 2020/21 ha contribuito con 25 gol alla vittoria del campionato del Gozzano, nel girone A di Serie D. Adesso sposa la causa della Cavese e sarà pronto per iniziare il ritiro del prossimo 3 agosto a San Gregorio Magno.

Allegretti è il secondo acquisto dopo l’annuncio di Altobello, avvenuto nella giornata di giovedì. Nelle prossime ore sono attesi altri acquisti: si inizia a formare la rosa a disposizione di mister Pino Ferazzoli in vista del ritiro precampionato.