Cavese, Massimiliano Santoriello diventa il nuovo Presidente

cavese
Foto: Facebook Cavese Calcio

Con un breve comunicato, la Cavese annuncia che Massimiliano Santoriello diventa Presidente della società con effetto immediato

Massimiliano Santoriello è il nuovo Presidente della Cavese. Ad annunciarlo è la società metelliana con un breve comunicato apparso in mattinata.

Già in società nel ruolo di Amministratore Unico, quest’oggi è stato ratificato il passaggio a nuovo incarico con immediata eseguibilità. L’esordio da nuovo presidente sarà già domani con la Cavese che sarà di scena al “Granillo” di Reggio Calabria per il turno infrasettimanale contro la Reggina.

Nella giornata di lunedì, Santoriello è stato ospite del programma “Ci Piace”, il format dedicato al campionato professionistico, ed ha tracciato un primo bilancio della stagione.

Queste le sue parole: “Il nostro primo obiettivo è la stabilizzazione economica e successivamente mantenere la categoria, quanto prima magari così da poter lanciare i nostri talenti. Serie B? Ci torneremo ma non adesso, non dobbiamo fare il passo più lungo della gamba”.