Home Sport Calcio Cavese, il primo derby con il Santa Maria: convocati e parole di Ferazzoli

Cavese, il primo derby con il Santa Maria: convocati e parole di Ferazzoli

0
Cavese, il primo derby con il Santa Maria: convocati e parole di Ferazzoli

La Cavese di Ferazzoli si appresta ad affrontare la Polisportiva Santa Maria. Diverse assenze, il tecnico: “Buona squadra, serve la prestazione”

6 punti in due partite e la voglia di non fermarsi. La Cavese di Giuseppe Ferazzoli però si ritrova ad affrontare il primo derby campano stagionale in campionato. Al “Simonetta Lamberti” farà visita la Polisportiva Santa Maria, squadra coriacea che nell’ultimo turno ha fermato il Lamezia Terme sullo 0-0.

Queste le parole del tecnico alla vigilia del match: “Affrontiamo una squadra che lo scorso anno ha fatto molto bene e sarà così anche in questa stagione con una rosa importante, una società consapevole di ciò che vuole fare. Per me non è una sorpresa, sarà una partita difficile, dobbiamo non sottovalutare l’avversario e fare attenzioni alle ripartenze“.

Sul momento dei blufoncé: “Noi abbiamo archiviato rapidamente la vittoria di Trapani perché dobbiamo essere totalmente concentrati sul Santa Maria, altrimenti rischiamo di vanificare quanto di buono fatto. Serve la cattiveria giusta per portare a casa i tre punti e dare continuità ai risultati, è importante fare punti ovunque per noi. Se la Cavese mette in campo tutto quello che ha, abbiamo le carte in regola per dire la nostra“.

Il tecnico Giuseppe Ferazzoli, dopo la seduta di rifinitura tenutasi questa mattina allo stadio ‘Simonetta Lamberti’ e l’effettuazione dei controlli sanitari che hanno dato responso negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, ha convocato 21 calciatori per la gara in programma domani con la Polisportiva Santa Maria.

Prima convocazione in Prima Squadra per Tommaso Erbaggio, giovane difensore classe 2003. Sono indisponibili per la sfida di domani gli infortunati Bacio Terracino, D’Angelo, Katseris e Palladino mentre si rivedono Zielski ed Afri.

Sulla formazione Ferazzoli non lascia indicazioni: “Io già ce l’ho in testa ed i ragazzi hanno già capito chi scenderà in campo. Ho a disposizione professionisti e professionali, chi non gioca dall’inizio è consapevole che può dare una mano importante anche negli ultimi 15 minuti di partita. Questo è ciò che vuole la società dai calciatori per il bene della squadra“.

Questi i calciatori convocati:

PORTIERI: Anatrella, Paduano
DIFENSORI: Altobello, D’Amore, De Caro, Erbaggio, Fissore, Gabrieli, Potenza, Viscomi
CENTROCAMPISTI: Corigliano, Maiorano, Palma, Romizi, Zielski
ATTACCANTI: Allegretti, Afri, Carbonaro, Diaz, Kone, Kosovan