Home Sport Calcio Cavese per il sociale con “Un goal contro il bullismo”

Cavese per il sociale con “Un goal contro il bullismo”

0
Cavese per il sociale con “Un goal contro il bullismo”

L’USD Cavese 1919 lancia una sfida ad alcuni istituti scolastici di Cava de’ Tirreni con l’iniziativa “Un goal contro il bullismo e la violenza”

[ads2] La Cavese brilla in campo, ma anche fuori, precisamente tra i banchi di scuola degli istituti scolastici di Cava de’ Tirreni.

I blufoncé hanno deciso di schierarsi contro il bullismo e ogni forma di violenza.

CaveseAlcuni calciatori e dirigenti della prima squadra cittadina, hanno infatti incontrato questa settimana alcune scolaresche, proponendo un concorso per lo striscione più bello esposto allo stadio “Simonetta Lamberti”, nelle partite Cavese-Brindisi, di domenica prossima e Cavese Monopoli, del 23 novembre. La tematica da trattare è sulla non violenza o il bullismo.

Nelle stesse gare, inoltre, I ragazzi dagli 11 ai 14 anni, potranno usufruire del biglietto School Day, al costo di 2,50 Euro, valido in tutti I settori dello Stadio, tranne che per la tribuna Centrale Coperta.

In palio ci sono palloni e magliette ufficiali della Cavese autografate, e la possibilità di assistere ad un allenamento infrasettimanale da bordo campo.

Il concorso “Un goal contro il bullismo e la violenza”, ha il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni.

Perché il calcio è lo sport più bello (e in casi come questo) “sano” del mondo.