Home Sport Calcio Cavese, Campilongo: “Oggi grande grinta e cuore per i tre punti”

Cavese, Campilongo: “Oggi grande grinta e cuore per i tre punti”

0
Cavese, Campilongo: “Oggi grande grinta e cuore per i tre punti”
Ph: Alfonso Maria Salsano

Sasà Campilongo festeggia i tre punti della Cavese contro la Paganese: “Eravamo molto stanchi ma ha prevalso grinta e cuore della squadra”

Una vittoria sofferta per la Cavese di Sasà Campilongo che, nell’acquitrinio del “Lamberti”, porta a casa la seconda vittoria interna consecutiva, superando di misura la Paganese. Gli aquilotti si sono imposti 1-0 ed hanno sorpassato i cugini in classifica, rilanciandosi definitivamente.

Al termine della gara queste le parole di mister Campilongo: “Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi ha prevalso la grinta, la rabbia, il cuore ed il sudore, quello che vogliono i tifosi da noi. Era difficile giocare quest’oggi, abbiamo fatto bene dopo i primi 10 minuti ma poi abbiamo fatto fatica per via di un terreno di gioco impraticabile e pagato per il resto della partita“.

Ancora il tecnico: “Non serve fare calcoli ad oggi, le altre squadre corrono davanti ma noi dobbiamo continuare su questa squadra. Oggi si è sofferto, soprattutto sulle palle lunghe della Paganese, ma nel complesso avevamo avuto più occasioni noi nel primo tempo. Stiamo crescendo in fase difensiva, Lancini è stato super così come De Franco ma in generale va fatto un plauso ai ragazzi per la prestazione maiuscola messa in campo. Nella ripresa abbiamo pagato la stanchezza delle partite precedenti, non abbiamo avuto la forza per aiutare Gatto a tenere palla in avanti nel finale“.

Adesso voglio solo godermi questa vittoria, ringrazio i ragazzi per avermi fatto festeggiare il rinnovo in questo modo, pagherò qualcosa io a loro perché se lo meritano. Gerardi? Un grande calciatore che ci ha dato una grande mano ed ha deciso la partita, fondamentale per noi”, ha concluso il tecnico.