Cavese, parere favorevole della commissione: si torna al “Lamberti”

cava de' tirreni, cavese, simonetta lamberti
Foto: Zerottonove.it

Giornata importante a Cava de’ Tirreni ed i tifosi della Cavese: la Commissione Provinciale ha dato parere favorevole per l’utilizzo del “Simonetta Lamberti”

La Cavese ed i suoi tifosi torneranno a casa. Stamattina il sopralluogo della Commissione Provinciale competente che ha dato parere favorevole dopo i lavori che si sono tenuti al “Simonetta Lamberti” in questi mesi.

Sono stati omologati tutti i settori per 4550 spettatori e pertanto la società di Massimiliano Santoriello potrà iscriversi al prossimo campionato di Serie C, disputandolo così all’interno della sua “casa”, dopo l’esilio forzato al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia nella passata stagione, chiusa anticipatamente per via della pandemia da Coronavirus.

È una buona notizia per tanti appassionati che, insieme a noi, hanno sofferto per l’impossibilità di utilizzo del “Simonetta Lamberti” per le gare della nostra Cavese“, scrive il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli, il quale ha dato la lieta notizia sui social.

Il lavoro fatto è stato straordinario e senza precedenti e sono riconoscente a tutti coloro che hanno partecipato. Un altro grande traguardo“, conclude il Primo Cittadino.

I cantieri all’interno del “Simonetta Lamberti” sono in via di chiusura dopo il montaggio delle torri faro e il posizionamento dei sediolini nei settori Distinti e Tribuna: inizia il conto alla rovescia per il ritorno a casa dei tifosi.