Cavese, grandi movimenti sul mercato: ufficiali anche Magrassi e Sainz-Maza

matera-cavese

Ultimo giorno di mercato anche per la Cavese: da Sainz-Maza a Magrassi, ben 5 i tasselli acquistati dal ds Giuseppe Pavone

Importanti manovre di mercato in casa Cavese nell’ultimo giorno di calciomercato: il ds Pavone e il Presidente Massimiliano Santoriello lavorano senza sosta per completare la squadra da consegnare a Giacomo Modica per il finale di stagione.

Dopo gli acquisti di Ferrara, Castagna e Bacchetti, la società metelliana quest’oggi ha ufficializzato altri due colpi. Si tratta del centrocampista Mario Pugliese e dell’esterno d’attacco Cosimo La Ferrara. Il primo arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta, dopo aver trascorso i primi 6 mesi di stagione con la Carrarese, mentre l’ultimo dal Rieti, ma di scuola Milan.

AGGIORNAMENTI

19:59 – Attraverso un comunicato, la Cavese annuncia anche l’acquisto di Andrea Magrassi. Sembra chiuso il mercato in entrata degli aquilotti adesso.

19:57Sainz-Maza è un nuovo giocatore della Cavese: lo spagnolo ha firmato un contratto di un anno e mezzo. Affare chiuso al fotofinish con la Sicula Leonzio.

19:15 – Indiscrezioni: fatta per l’acquisto di Sainz-Maza dalla Sicula Leonzio e per Andrea Magrassi. Quest’ultimo arriva in prestito dalla Virtus Entella e, di conseguenza, chiude le porte per l’arrivo di Albadoro.

19:08 – Lavora anche in uscita la Cavese del ds Pavone: Imad Zmimer passa in prestito al Savoia, in Serie D.

18:55 – Confermata l’indiscrezione: Lorenzo Filippini è un nuovo giocatore della Cavese. L’annuncio è arrivato dalla società metelliana. Continuano le conferme su Sainz-Maza e Albadoro, ma manca quasi un’ora al termine del mercato.

Negli ultimi minuti è spuntato il nome di Andrea Magrassi della Virtus Entella: sembrerebbe esserci un testa a testa con il Francavilla. Sfuma Cani, che ha deciso di rimanere alla Vibonese.

18:00 – Valzer di nomi in attacco per la Cavese: l’ultimo è quello di Gianluca Sansone, classe ’82 in regime di svincolo dal Novara.