Home Sport Calcio Cavese, infortunio per Esposito. Mister Modica e D’Andrea squalificati

Cavese, infortunio per Esposito. Mister Modica e D’Andrea squalificati

0
Cavese, infortunio per Esposito. Mister Modica e D’Andrea squalificati
Ph: Alfonso Maria Salsano

La Cavese riprende gli allenamenti in vista della Viterbese: fuori Esposito e Onisa, rientra Migliorini. Modica e D’Andrea fermati un turno

Dopo il primo punto stagionale contro la Paganese, la Cavese di Giacomo Modica ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro la Viterbese, in programma domenica alle 15.

Diverse notizie per il mister siciliano alla ripresa degli allenamenti. Andrea Migliorini torna a disposizione della squadra, completamente ristabilito dalla lieve contrattura al retto femorale della gamba destra che aveva accusato alla vigilia della gara col Bari. Solo terapie, invece, per Mihael Onisa, bloccato venerdì scorso da un’elongazione al retto femorale della gamba sinistra e che lo ha tenuto out contro la Paganese.

Brutte notizie invece per il centrocampista Gianluca Esposito, uscito alla fine del primo tempo della gara con gli azzurrostellati per infortunio. Gli esami strumentali, effettuati nella mattinata di martedì, hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Le condizioni del calciatore, che già oggi ha iniziato le terapie fisiche, saranno valutate di settimana in settimana.

Giudice Sportivo, fuori Modica e D’Andrea

Nella giornata di martedì si è espresso anche il Giudice Sportivo. Dopo l’espulsione rimediata al 29′ del primo tempo contro la Paganese, Alessandro D’Andrea dovrà rimanere fermo per un turno.

Analogo discorso anche per mister Giacomo Modica, squalificato per una giornata in seguito all’espulsione rimediata sul finale di gara contro la squadra di Alessandro Erra. In panchina domenica contro la Viterbese ci sarà il suo vice Michele Facciolo, già presente nel match d’esordio contro la Vibonese.