Home Sport Calcio Cavese, girone C da brivido: tutte le avversarie, mercoledì i calendari

Cavese, girone C da brivido: tutte le avversarie, mercoledì i calendari

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
236,684
Totale Casi Attivi
Updated on 27 October 2020 12:47
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Reso noto il girone C dove la Cavese sarà protagonista nel campionato di Serie C 2020/21: cinque derby più le sfide a Bari e le siciliane. Domani i calendari

Habemus girone: è stato definito quest’oggi dal Consiglio Direttivo di Lega Pro il raggruppamento che vedrà protagonista la Cavese di Giacomo Modica nella prossima stagione di Serie C. La partenza del torneo è prevista il prossimo 27 settembre.

Si è svolto oggi pomeriggio in videoconferenza il Consiglio Direttivo di Lega Pro dopo l’esito del Consiglio Federale, che ha proceduto all’unanimità ad indicare Bisceglie e Foggia quali titolari all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, tenendo presente il principio dello slittamento della classifica e il posizionamento al primo posto in classifica della seconda classificata nel girone H di Serie D.

Le due compagini pugliesi “approfittano” della combine tra Picerno e Bitonto che è costato il declassamento all’ultimo posto del girone C dei lucani e 5 punti punti di penalità ai pugliesi da scontare nell’ultimo campionato di Serie D.

Pertanto la composizione del girone è la seguente:

Avellino, Bari, Bisceglie, CAVESE, Casertana, Catania, Catanzaro, Foggia, Juve Stabia, Monopoli, Paganese, Palermo, Potenza, Teramo, Ternana, Trapani, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla e Viterbese

Il Direttivo ha, infine, stabilito che i calendari per la stagione 2020-2021 del campionato Serie C verranno sorteggiati domani 16 settembre dalle ore 17 presso la sede della Lega Pro. Sarà possibile seguire la diretta su Raisport.