Home Sport Calcio Cavese, il futuro di Campilongo in bilico: spunta l’idea Modica-bis

Cavese, il futuro di Campilongo in bilico: spunta l’idea Modica-bis

0
Cavese, il futuro di Campilongo in bilico: spunta l’idea Modica-bis
Foto: Facebook Cavese Calcio 1919

Ancora incertezza regna sul futuro di Salvatore Campilongo alla Cavese: in casa metelliana si pensa ad un ritorno di Giacomo Modica

In attesa dell’ufficialità della chiusura definitiva del campionato, la Cavese di Massimiliano Santoriello sta lavorando già in vista della prossima stagione.

In particolar modo, a tenere banco in casa metelliana è la vicenda allenatore: nonostante le dichiarazioni d’amore di Sasà Campilongo verso la piazza di Cava de’ Tirreni, il patron non ha ancora sciolto le riserve, prendendosi ancora tempo per decidere in maniera definitiva. Anzi, iniziano a circolare voci su una non-riconferma del tecnico partenopeo, subentrato alla quinta giornata di campionato al posto di Francesco Moriero.

Contestualmente all’incertezza sul futuro di Campilongo sulla panchina della Cavese, come riporta TuttoC.com, prende corpo l’ipotesi suggestiva da parte della dirigenza metelliana: si starebbe pensando al ritorno di Giacomo Modica per la prossima stagione.

Il tecnico siciliano andò via da Cava tra lo stupore generale nell’estate scorsa (sostituito proprio da Moriero), nonostante un rinnovo di contratto firmato precedentemente. Con il ritorno di Peppino Pavone nello staff dirigenziale della Cavese, potrebbe farsi largo l’ipotesi di un ritorno a distanza di un anno.

Gli ottimi risultati ottenuti da Modica alla Vibonese non sono passate inosseravato: per l’attuale allenatore dei calabresi c’è tanto mercato. In particolar modo, sulle sue tracce c’è l’interesse del Pescara.

Per il momento, quello della Cavese è soltanto un pensiero per un eventuale ritorno di Giacomo Modica, a distanza di una stagione. Si attende di capire prima che ne sarà del futuro di mister Sasà Campilongo.