Home Sport Calcio Cavese, derby infrasettimanale contro la Juve Stabia: i convocati

Cavese, derby infrasettimanale contro la Juve Stabia: i convocati

0
Cavese, derby infrasettimanale contro la Juve Stabia: i convocati
Ph: Alfonso Maria Salsano

La Cavese di Giacomo Modica si appresta ad affrontare la Juve Stabia nel turno infrasettimanale, posticipo della sesta giornata. I convocati

Subito in campo per cercare di mettersi alle spalle il ko contro la Viterbese e il brutto avvio di campionato. La Cavese di Giacomo Modica va a caccia del riscatto e si appresta ad affrontare la Juve Stabia al “Romeo Menti” nel posticipo della sesta giornata di campionato.

I bleufoncé tornano nello stadio che li ha ospitati nella scorsa stagione ma adesso nuovamente da avversario. Al “Menti” si rivedrà il pubblico, seppur esclusivamente di fede stabiese: sono stati messi in vendita 900 biglietti da parte della società gialloblu per questo derby.

Per quel che riguarda la squadra, Modica dovrà fare a meno dello squalificato Russotto, fermato per un turno dal giudice sportivo. Invece si rivedono tra i convocati D’Andrea ed Esposito, fuori contro la Viterbese tra squalifica ed infortunio. Ancora out invece Mihael Onisa.

In campo potrebbero esserci variazioni visti gli impegni ravvicinati. Scalpitano in molti: dal rientrante Esposito ai difensori Marzupio, Semeraro e Cannistrà fino ad arrivare agli attaccanti Montaperto, Forte e Oviszach, pronti ad insidiare i titolari della squadra in queste prime giornate. Il tecnico valuterà attentamente le scelte da fare.

I convocati

Di seguito, i convocati della Cavese per la Juve Stabia:

PORTIERI: 1 Bisogno, 12 D’Andrea, 22 Paduano
DIFENSORI: 2 Matino, 3 Ricchi, 13 Marzupio, 17 Tazza, 26 Cannistrà, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro
CENTROCAMPISTI: 4 Migliorini, 8 Favasuli, 15 Cuccurullo, 16 De Luca, 29 Zedadka, 31 Esposito, 34 Pompetti
ATTACCANTI: 9 De Paoli, 10 De Rosa, 18 Montaperto, 19 Oviszach, 24 Forte, 35 Senesi, 37 Vivacqua.