Cavese, turno infrasettimanale contro la Reggina: i convocati

cava, stadio simonetta lamberti

Sono 23 i giocatori convocati da Giacomo Modica per la sfida di domani che vedrà la Cavese alla volta di Reggio Calabria per il turno infrasettimanale

Poco più di 72 ore dall’ultima sfida e si ritorna a giocare: la Cavese, dopo il quarto pareggio consecutivo ottenuto contro il Potenza, scenderà in campo per il turno infrasettimanale, valido per il 16° turno di campionato.

I metelliani scendono di nuovo verso la Calabria, questa volta direzione Reggio. Quest’oggi si è tenuto l’allenamento di rifinitura al “Desiderio” di Pregiato, agli ordini di Giacomo Modica, che rientra dalla squalifica. Niente conferenza stampa però per l’ex-Messina, con la squadra che è partita per il ritiro subito dopo l’allenamento.

Capitolo convocati: squadra quasi interamente a disposizione per il mister aquilotto con 23 giocatori che prenderanno parte alla sfida contro la Reggina. Assenti soltanto il lungodegente Nunziante e De Rosa, out per un problema al ginocchio.

In ottica formazione, sicuramente previsto un leggero turnover, anche perché dopo questa trasferta, si tornerà in campo dopo 4 giorni contro il Monopoli tra le mura amiche del Lamberti.

Questa la lista completa:

PORTIERI: De Brasi, Vono;
DIFENSORI: Palomeque, Silvestri, Licata, Inzoudine, Bruno, Manetta, Lia;
CENTROCAMPISTI: Favasuli, Migliorini, Buda, Mincione, Tumbarello, Fella, Logoluso;
ATTACCANTI: Sciamanna, Flores Heatley, Rosafio, Bettini, Zmimer, Dibari, Agate.