Home Sport Calcio Cavese, tempo di Coppa Italia contro l’Avellino: Campilongo convoca tutti

Cavese, tempo di Coppa Italia contro l’Avellino: Campilongo convoca tutti

0
Cavese, tempo di Coppa Italia contro l’Avellino: Campilongo convoca tutti
Foto: Cavese1919.it

Neanche il tempo di ricaricare le batterie e la Cavese tornerà in campo mercoledì sera contro l’Avellino per la Coppa Italia di C: i convocati

La sconfitta di domenica contro la Sicula Leonzio fa ancora male, ma per la Cavese non c’è tempo per piangersi addosso. I ragazzi di Campilongo hanno l’occasione per il riscatto già domani sera.

Infatti, è già tempo di tornare in campo per l’appuntamento con la Coppa Italia di Serie C. Alle ore 20:30, gli aquilotti saranno di scena al “Partenio-Lombardi” di Avellino per affrontare i lupi biancoverdi dell’ex-Eziolino Capuano.

I blufoncé hanno svolto l’allenamento stamane a Pregiato al campo ‘Antonio Desiderio’. Domani prima, della partenza per il capoluogo irpino, la squadra si ritroverà nuovamente in campo per la rifinitura, con risveglio muscolare e palle inattive.

La vincente di domani affronterà agli ottavi di finale una tra Ternana e Fermana: gare uniche a eliminazione diretta. Gli accoppiamenti saranno stabiliti dal tabellone e dal sorteggio per la determinazione delle società ospitanti.

Tornando al campo, Campilongo ha deciso di convocare tutta la rosa per la partita contro gli irpini, infortunati compresi (Stranges, Lulli, Marzorati e Marzupio). Alla squadra si è aggiunto anche il giovane centrocampista Alessandro De Luca classe 2001 della Berretti, che da oggi si è aggregato al gruppo della prima squadra.

Un segnale importante quello lanciato dal tecnico biancoblu: visto il momento delicato (senza vittorie da 4 giornate), Campilongo vuole la squadra più che mai unita per venirne fuori insieme, a partire dal match di Coppa Italia contro l’Avellino.