Cavese scatenata sul mercato: arrivano El Ouazni, Matera e Vekic



Cavese
In foto: El Ouazni - Cavese1919.it

Si completa ancora di più la rosa della Cavese di Francesco Moriero: arrivano gli attaccanti El Ouazni e Vekic ed il centrocampista Matera

10 acquisti in meno di 72 ore: è scatenata sul mercato la Cavese del ds Francesco Lamazza e del patron Massimiliano Santoriello. Il club metelliano, nella giornata di giovedì, ha ufficializzato altri 3 calciatori: in ordine cronologico, si tratta di Luka Vekic, Antonio Matera e Badr El Ouazni.

Il primo è un attaccante classe 1995 e arriva a parametro zero dall’NK Krsko PRVA Liga, massima serie nazionale slovena. Per lui, contratto biennale ma c’è da attendere ancora il transfer internazionale per completare l’iter burocratico.

Non ci sarà da attendere nessun’altra procedura per Matera, anche lui arrivato a Cava de’ Tirreni a parametro zero, dopo la conclusione dell’avventura al Potenza della scorsa stagione. Per lui, anche un’esperienza in Serie B con il Benevento, oltre alle 90 presenze collezionate nel campionato di Lega Pro.

Infine, era atteso da tempo ed è arrivata solo oggi l’ufficialità dell’acquisto di El Ouazni. Il centravanti di Piedimonte Matese si trasferisce a titolo definitivo dalla Juve Stabia, squadra con la quale ha vinto l’ultimo campionato di Serie C. I 3 calciatori si aggregheranno alla squadra e saranno agli ordini di mister Francesco Moriero per il ritiro di Sturno, iniziato ufficialmente da mercoledì.

Adesso per i tifosi aquilotti c’è grande attesa per le prime amichevoli della squadra (ancora non comunicate). Intanto, Lamazza e Santoriello si scatenano sul mercato: mancano ancora gli ultimi tasselli (su tutti in difesa) per completare la rosa della Cavese, in vista della prossima stagione.

 

Leggi anche