Home Sport Calcio Cavese, arriva Tazza dal Benevento a titolo definitivo

Cavese, arriva Tazza dal Benevento a titolo definitivo

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
186,002
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 4:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Salvatore Tazza è un nuovo giocatore della Cavese: arriva dal Benevento a titolo definitivo. Il classe ’98 ha firmato un contratto annuale con opzione

Altro innesto per la Cavese di mister Giacomo Modica: Salvatore Tazza è un nuovo calciatore bleufoncé. Il club metelliano ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la società Benevento Calcio per l’acquisizione, a titolo definitivo, del laterale destro.

Il difensore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021, con opzione per la stagione successiva. La società ha voluto augurare il benvenuto a Tazza per la sua nuova avventura in maglia aquilotta. Si tratta del secondo acquisto proveniente dalla compagine sannita, dopo l’ufficialità di Marco Cuccurullo, seppur a titolo temporaneo.

Napoletano classe 1998, Tazza è cresciuto nei settori giovanili di Benevento e Bologna prima di approdare in Serie C nelle file di Reggina, Paganese e Arzignano Valchiampo.Con la formazione vicentina, nella stagione 2019/20, ha collezionato 28 presenze ufficiali, tra campionato e coppa, e messo a segno 2 reti.

Il calciatore si aggregherà al gruppo da venerdì, giorno in cui riprenderanno gli allenamenti al “Desiderio” di Pregiato, non prima di aver effettuato i test anti-Covid, previsti nella giornata odierna. Ricevuto l’ok, si entrerà ufficialmente nell’ottica campionato: dalla ripresa degli allenamenti, mancheranno 9 giorni all’esordio ufficiale contro la Vibonese allo stadio “Simonetta Lamberti”.