Home Sport Calcio Cavese, esperienza tra i pali: arriva Stefano Russo

Cavese, esperienza tra i pali: arriva Stefano Russo

0
Cavese, esperienza tra i pali: arriva Stefano Russo

Stefano Russo è un nuovo portiere della Cavese. Il club ha ufficializzato l’ingaggio dell’estremo difensore, svincolato dopo l’esperienza alla Salernitana

Esperienza a difendere i pali della Cavese: nella giornata odierna, il club metelliano ha ufficializzato l’ingaggio a parametro zero di Stefano Russo.

Classe 1989, il portiere è reduce da un’esperienza triennale con la Salernitana in Serie B, prima di svincolarsi alla fine della scorsa sessione di calciomercato. Russo sarà subito a disposizione di mister Giacomo Modica per dare il proprio contributo, in particolar modo ai giovani Bisogno, D’Andrea e Paduano, che fanno parte della prima squadra. Contratto annuale con opzione fino al 2022

Raggiunto l’accordo con la società da svincolato, Stefano Russo indosserà la maglia numero 38. Per il classe 1989 si tratta della quarta esperienza in Campania: oltre a Cavese e Salernitana, un passato anche nella Nocerina e la Juve Stabia.

Il comunicato del club

Di seguito, ecco la nota della società metelliana: “La Cavese 1919 rende noto che è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Stefano Russo“.

“Nato a Nardò il 6 marzo 1989 e con un passato nelle file di Brindisi, Parma, Nocerina, Brescia, Ascoli, Vibonese, Juve Stabia e Salernitana, il neo calciatore aquilotto ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo fino al 2022“, conclude il comunicato.