Cavese, Andrea Russotto resterà in bleufoncé: rinnovo in arrivo

russotto, cavese
Credits: Cavese Calcio 1919 - ph: Vincenzo Amore

Andrea Russotto e la Cavese continueranno insieme: decisiva anche la volontà di mister Giacomo Modica. Il fantasista rinnoverà il suo contratto

La Cavese ripartirà da Andrea Russotto. Dopo la scadenza del contratto il 30 giugno scorso, c’era grande attesa tra i tifosi metelliani per capire il destino del fantasista classe ’88.

I dubbi adesso però sembrano essere sciolti: Russotto – come riporta TuttoC.com – ha raggiunto l’intesa con la società per un rinnovo contrattuale di altri due anni e dunque si attende soltanto l’ufficialità. Dietro l’accordo tra la Cavese e il calciatore romano è stata decisiva anche la volontà di mister Giacomo Modica, il quale lo inserirà all’interno del suo progetto per la prossima stagione degli aquilotti.

Il rendimento di Russotto è stato fondamentale per le sorti della Cavese guidata da Sasà Campilongo nella scorsa stagione: 5 gol e 6 assist messi a referto primo dello stop definitivo causa pandemia. Adesso – una volta data l’ufficialità del rinnovo – ci si potrà concentrare sulla stagione che verrà per l’ex-Salernitana e Catania in maglia bleufoncé.

Con l’arrivo di Giacomo Modica in panchina potrebbe essere fondamentale la sua fantasia per dare vivacità alla manovra offensiva della Cavese ma soprattutto per fornire palloni al “9” che si prenderà la maglia lì in attacco.