Home ZON News Cavese, 23 calciatori convocati: restano fuori in cinque

Cavese, 23 calciatori convocati: restano fuori in cinque

0
Cavese, 23 calciatori convocati: restano fuori in cinque
Ph: Alfonso Maria Salsano

Rosa quasi al completo per Vincenzo Maiuri in vista di Ternana-Cavese: restano fuori Natalucci, De Marco, De Vito e Calderini, oltre allo squalificato Gerardi

Dopo la rifinitura e la conferenza stampa di Vincenzo Maiuri, la Cavese è partita alla volta di Terni dove domani (alle ore 15) affronterà la capolista del girone C, nonché neo-promossa in Serie B con 4 turni d’anticipo.

Il tecnico, dopo due sedute di allenamento tenute al “Lamberti”, ha convocato 23 calciatori per la partita contro gli umbri di Cristiano Lucarelli. Rosa quasi al completo per il tecnico che però deve fronteggiare ad una coperta un po’ corta in avanti. Infatti, restano fuori Calderini (problemi al ginocchio) e Gerardi (squalificato): insieme a loro, non partono per la trasferta anche De Vito e De Marco, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici. Fuori dai giochi per Terni anche Natalucci.

Torna invece a disposizione Montaperto, assente a Francavilla mentre è presente in lista Matino, uscito anzitempo sabato scorso a causa di un infortunio alla spalla. Infine, regolarmente a disposizione Marzupio, che ha scontato il turno di squalifica.

Questo l’elenco dei calciatori aquilotti convocati per Ternana-Cavese:

PORTIERI: Kucich, Paduano, Russo;
DIFENSORI: De Franco, Gega, Lancini, Matino, Marzupio, Nunziante, Ricchi, Semeraro, Senese;
CENTROCAMPISTI: Cuccurullo, Favasuli, Lulli, Matera, Pompetti, Scoppa;
ATTACCANTI: Bubas, De Rosa, Gatto, Montaperto, Senesi.