Home Attualità Cava, Vigilia di Capodanno: i provvedimenti adottati dal Sindaco

Cava, Vigilia di Capodanno: i provvedimenti adottati dal Sindaco

0
Cava, Vigilia di Capodanno: i provvedimenti adottati dal Sindaco
Facebook Servalli Sindaco

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni annuncia nuove restrizioni per bar, pub, pizzerie, rosticcerie, ristoranti e distributori di bevande H24

Il Primo Cittadino di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha annunciato che firmerà nella giornata di oggi, venerdì 31 dicembre 2021, una nuova ordinanza per limitare la diffusione del Coronavirus in città.

L’ordinanza disposta dal Sindaco per la giornata di oggi, venerdì 31 dicembre 2021, prevede:

  • la chiusura degli esercizi commerciali di genere: bar, pub, pizzerie, rosticcerie e di somministrazione similari, dalle ore 18.00 alle 05.00 del giorno successivo, al fine di ulteriormente scongiurare gli assembramenti consueti nelle giornate in questione.
    Per i ristoranti, trattandosi di giornata di vigilia, resta invece consentito il solo svolgimento di pranzi e/o cene nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti, come da disposizioni nazionali e regionali.
  • la chiusura dei distributori automatici di bevande H24 dalle ore 12 alle ore 7 del giorno successivo in ragione del facile assembrarsi di persone e giovanissimi dinanzi agli stessi.

Ferme restando le limitazioni già in vigore in virtù delle disposizioni nazionali e regionali e quelle della precedente ordinanza sindacale in merito:

  • È vietato l’ assembramento di persone su strade e piazze pubbliche;
  • È comunque fatto obbligo di indossare la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale secondo le disposizioni vigenti.