Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, terzo caso positivo al Coronavirus: l’annuncio di Servalli

Cava, terzo caso positivo al Coronavirus: l’annuncio di Servalli

0
Cava, terzo caso positivo al Coronavirus: l’annuncio di Servalli

Vincenzo Servalli, sindaco di Cava de’ Tirreni, ha annunciato la presenza di un terzo caso positivo al Coronavirus. E fa una precisazione sull’ospedale

Terzo caso positivo al Coronavirus in 72 ore a Cava de’ Tirreni: ad annunciarlo è il Sindaco Vincenzo Servalli, attraverso i suoi profili social.

Questa la sua comunicazione ai cittadini cavesi: Devo comunicare l’esistenza di un terzo caso positivo al tampone faringeo, per Covid 19 nella nostra città. Anche in questo caso, sono stati attivati i protocolli per la gestione. Continua anche l’attività di sorveglianza attiva a coloro che sono stati posti in quarantena. Stiamo combattendo una battaglia difficile. Chiedo a tutti rigore e rispetto delle precauzioni che ci siamo dati. Andiamo avanti, con determinazione e fiducia, sapendo che da questa vicenda dobbiamo uscire più uniti e forti di prima”.

Il Primo Cittadino ha approfittato per un chiarimento sulla questione ospedale: “Avverto, dalle sterili polemiche che riguardano il presidio di Cava de’ Tirreni, per il quale nessuna decisione è stata assunta dall’Azienda Universitaria Ospedaliera, di cui fa parte, che non tutti hanno piena contezza della situazione”.

Non è nota l’identità della persona rimasta positiva al Covid-19, ma il terzo caso in pochi giorni è confermato, dopo quelli dell’83enne della località Contrapone ed un 51enne di Passiano.