Home Attualità Cava, Servalli: 14 nuovi casi di positività e un decesso

Cava, Servalli: 14 nuovi casi di positività e un decesso

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
498,834
Totale Casi Attivi
Updated on 23 January 2021 20:45
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Come di consueto il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha fatto il punto della situazione Covid in città: 14 nuovi casi di positività e un decesso

Il Primo Cittadino di Cava de’ Tirreni ha comunicato che nella giornata di oggi sono stati effettuati 156 tamponi, dall’inizio della seconda fase della pandemia ci sono stati circa 753 positivi al Covid. Attualmente il numero dei positivi in città sfiora i 500, la maggior parte sono asintomatici. Le persone che attualmente hanno dovuto ricorrere al ricovero ospedaliero sono 9.

Questa mattina è stato posizionato un container ufficio, donato dalla ditta Ciro Lodato, per una migliore operatività delle attività dell’Usca che opera al Piazzale Gramsci e che sarà dotato anche di una copertura esterna per l’effettuazione dei tamponi, mentre la Croce Rossa Italiana di Cava de’ Tirreni ha messo a disposizione una autoambulanza per potenziare le visite e l’esecuzione dei tamponi a domicilio.

“Ad oggi non mi pare che ci siano le condizioni per procedere ad una riapertura delle scuole – ha dichiarato Servalli dal 3 dicembre in poi. Per ora la decisione non è stata presa, ci confronteremo anche con altri colleghi sindaci del territorio e poi decideremo. L’informazione fondamentale la dobbiamo vedere e comprendere dall’evoluzione del contagio della nostra città. Forza Cava!”