HomeTerritorioCava de' TirreniCava: sequestrato studio dentistico abusivo

Cava: sequestrato studio dentistico abusivo

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
223,718
Totale Casi Attivi
Updated on 5 December 2021 2:02
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il blitz della guarda di finanza a Cava dove è posto ora sotto sequestro uno studio dentistico abusivo, trovate armi irregolari

 A Cava de’ Tirreni uno studio dentistico abusivo all’interno di un appartamento. Le fiamme gialle – come riporta salernotoday.it – si sono recate in città nelle abitazioni di due fratelli, di 58 e 56 anni: nel primo appartamento sequestrata una pistola Revolver 357 Magnum, detenuta irregolarmente. Stessa scoperta anche durante il secondo sopralluogo, con il ritrovamento di due spade da collezione e di due fucili. Per le menzionate armi non era presente la necessaria dichiarazione alle autorità competenti.

La scoperta degli agenti

Nel corso dell’ispezione i militari hanno poi notato una stanza adibita a studio dentistico, con tanto di macchinari e strumentazione professionale, alla quale si accedeva attraverso una vera e propria sala d’attesa. Non avendo esibito alcuna documentazione denunciato alla Procura il proprietario. Oltre che per detenzione illecita di armi, reato contestato anche al fratello, per abusivismo.