Home ZON News Cava, residenti esasperati dai furti. Presentata petizione

Cava, residenti esasperati dai furti. Presentata petizione

0
Cava, residenti esasperati dai furti. Presentata petizione

In alcuni quartieri di Cava de’Tirreni  gli abitanti sono preoccupati dai continui furti che avvengono nonostante le ronde organizzate. In corso una petizione al sindaco

Cava d’ Tirreni. Nonostante le ronde organizzare dai residenti i quartieri di Rotolo, la Maddalena e San Pietro sono continuamente assediati da furti di notte nelle abitazioni. Si tratta di un fenomeno che va avanti da molto tempo e che hanno cercato di arginare in ogni modo.

Così come scrive oggi  Il Mattino, lo scorso sabato notte un anziano è stato derubato di soldi e preziosi. La banda pare abbia già un primo identikit: si tratta di malviventi che agiscono sempre nelle medesime zone.

Nonostante i presidi di 15 uomini i colpi continuano ad andare a segno da molto tempo, ormai. I residenti quindi, esasperati, si stanno mobilitando per presentare una petizione al sindaco Servalli, chiedendo un rafforzamento delle pattuglie in quelle aree.

Il fatto che non si riesca ad acciuffarli significa che c’è, con molta probabilità, un basista all’interno di questi rioni.

In tal modo consente di agire indisturbati e di fare in modo anche di fuggire attraverso i boschi in maniera più agevole.

Uno degli ultimi, incredibili colpi messi è stato messo a segno lo scorso 9 maggio: addirittura sono riusciti ad introdursi nella stessa abitazione per ben due volte, con i proprietari all’interno.

Previous article Dramma a Battipaglia, 63enne muore in pizzeria
Next article Catamarano in difficoltà nelle acque di Salerno: salvataggio della Guardia Costiera
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.