Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, ragazzina positiva al Coronavirus: parla il Sindaco

Cava, ragazzina positiva al Coronavirus: parla il Sindaco

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 19:41
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

A Cava de’ Tirreni ad oggi sono risultati positivi al Covid-19 dieci persone, di questi dieci casi quattro sono degli ultimi giorni tra cui una ragazzina

Nella città di Cava de’ Tirreni ad oggi sono risultati positivi al Covid-19 dieci persone, di questi dieci casi quattro sono degli ultimi giorni tra cui una ragazzina.

Ecco quanto dichiarato dal Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, sulla sua pagina Facebook: “Attualmente le persone risultate positive al tampone da Coronavirus sono dieci, sono tutte persone che non hanno bisogno del ricovero ospedaliero – ha dichiarato il Sindaco – , di questi 10 casi quattro sono degli ultimi giorni, due casi dell’altro ieri e un caso odierno di una ragazzina risultata positiva al Covid-19 proprio nella giornata di oggi”.

“Negli ultimi giorni – spiega Servalli – abbiamo avuto 4 nuovi casi di Coronavirus che potrebbero essere o una casualità oppure il segnale di una ripresa di casi di contagio in relazione anche al periodo autunnale che si sta avvicinando”.

Dunque alta tensione a Cava de’ Tirreni e situazione che verrà monitorata con costanza. Il tutto, in virtù anche dell’imminente apertura degli edifici scolastici, prevista nella giornata di lunedì 28 settembre. Il Sindaco Servalli ha invitato la cittadinanza alla massima prudenza.