Home Territorio Cava de' Tirreni Cava tutto pronto per il Beach Volley 2015

Cava tutto pronto per il Beach Volley 2015

0
Cava tutto pronto per il Beach Volley 2015

A Cava de’ Tirreni dal 26 al 30 agosto, presso piazza T. Amabile, gli amanti del Beach Volley, si sfideranno all’ultimo set. Divertimento assicurato

[ads1]

Cava de’ Tirreni – Si è tenuta questa mattina presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione della XX edizione del Beach Volley 2015.

CavaDopo un anno di esilio forzato a Vietri a causa dei lavori di restyling della piazza, torna a Cava de’ Tirreni l’attesissimo appuntamento di fine estate targato CSI Cava. Con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni, del Coni Salerno e della FIPAV Salerno, il torneo di Beach Volley anche quest’anno promette di fare numeri da record, come le scorse edizioni. Tra le novità di quest’anno, oltre al campo di beach volley sarà allestito anche un vero e proprio villaggio, che sarà popolato con gli stand dei vari sponsor ed un’area gioco per i più piccini venerdì e sabato.

A fare gli onori di casa, il sindaco Vincenzo Servalli, che ha espresso la sua soddisfazione per l’evento.

Il presidente del CSI Cava, Giovanni Scarlino, presente al tavolo di lavoro: “ Ritornare in piazza a Cava è una grande soddisfazione e un grande grazie va al sindaco Servalli e a tutta la sua amministrazione. Vent’anni fa siamo stati tra i primi a credere nei tornei di beach volley in piazza, non saremo gli unici ma credo che la nostra peculiarità sia la continuità dato che è oramai da vent’anno che quest’evento viene riproposto cercando di migliorarlo in modo da attrarre sempre più spettatori”.

Rinnoviamo l’appuntamento a mercoledì 26 agosto con una nuova edizione di #beachvolley2015

[ads2]