Home Attualità Cava, pagamento Contributi Alloggiativi 2019

Cava, pagamento Contributi Alloggiativi 2019

0
Cava, pagamento Contributi Alloggiativi 2019

A Cava de’ Tirreni sono in corso di pagamento i contributi alloggiativi 2019 erogati dalla Regione Campania. Sono stati tutti liquidati i 445 beneficiari del contributo fitto “Covid”

A Cava de’ Tirreni sono in corso di pagamento i contributi alloggiativi 2019 erogati dalla Regione Campania. Dopo le necessarie istruttorie e verifiche delle domande pervenute, nei prossimi giorni percepiranno il bonus i primi 200 sui 600 beneficiari complessivi, e man mano che si completeranno le verifiche si procederà alle successive liquidazioni.

Sono stati tutti liquidati, invece, i 445 beneficiari del contributo fitto “Covid”, ad eccezione di coloro che hanno mancato di comunicare l’Iban che possono recarsi direttamente alla Banca Tesoreria del Comune, la BCC di Scafati e Cetara, con un documento di identità e riscuotere il bonus.

“Siamo pienamente impegnati nel procedere con la massima celerità all’erogazione di tutti i contributi sociali – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali, Annetta Altobello – Sono purtroppo momenti di difficoltà per tutti, anche per gli amministratori pubblici locali che vorrebbero dare il massimo sostegno possibili ai propri concittadini in difficoltà, ma le risorse dei Comuni sono veramente molto limitate così come gli stanziamenti che arrivano dallo Stato. In pratica, i Comuni si reggono quasi esclusivamente sulle tassazioni locali ed è facile comprendere quali enormi difficoltà incontrano”.