Cava, il Consigliere Luca Narbone delegato alle “Partecipate”



cava de' tirreni

Il Sindaco Vincenzo Servalli ha delegato il Consigliere Comunale Luca Narbone (PD) per essere rappresentato e collaborato nella specifica attività relativa alle Società “Partecipate”

Novità per il Consigliere Comunale di Cava de’ Tirreni, Luca Narbone. Il Sindaco Vincenzo Servalli lo ha delegato alle “Partecipate“. Questo il suo commento dopo l’incarico ricevuto:

“Ringrazio il Sindaco Servalli per avermi voluto affidare il compito di affiancarlo nel delicato compito di delegato alle Partecipate – afferma il Consigliere Narbone – una responsabilità che cercherò di assolvere col massimo impegno nell’esclusivo interesse della mia Città”.

“Le Partecipate rappresentano società che svolgono servizi essenziali per la nostra comunità come Ausino e Metellia Servizi, Consorzio Farmaceutico, oppure come il GAL e il Consorzio Asi dai quali ci aspettiamo molto in termini di sviluppo economico per il nostro territorio e saremo attenti affinché le attività e i servizi siano sempre di grande efficienza.”

Leggi anche