HomeTerritorioCava de' TirreniCava, l’avv. Senatore al servizio dei poveri

Cava, l’avv. Senatore al servizio dei poveri

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
914,928
Totale Casi Attivi
Updated on 12 August 2022 22:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

L’avv. Senatore presterà consulenza gratuita ai poveri. Una decisione giunta dopo la proposta di Padre Luigi Petrone, che allarga così le sue attività assistenziali

[ads1]
L’avv. Alfonso Senatore è entrato a far parte, come avvocato, della grande famiglia dei Francescani, e si spera che tanti altri lo seguano in questa meritoria missione”.

SenatoreQuesto, quanto si legge nella nota divulgata, che prosegue: “Nel corso della cerimonia solenne per i festeggiamenti di Sant’Antonio di Padova del 13 giugno, alla presenza di migliaia di fedeli, Padre Luigi Petrone ha proposto all’avv. Senatore di mettersi al servizio dei poveri e dei bisognosi che avessero necessità di assistenza legale. L’avv. Senatore si è detto commosso ed onorato di prestare gratuitamente la propria opera professionale a favore di quelle persone povere ed indigenti che loro malgrado incappano in qualche disavventura giudiziaria o sono vittime di violenze, soprusi e angherie di qualsiasi tipo e genere e non hanno i mezzi economici per difendersi adeguatamente, nominando importanti principi del Foro”.

Una bella iniziativa, questa, che servirà ad alleggerire alcune delle problematiche che colpiscono le fasce più deboli.

[ads2]