Home Attualità Cava, al via i lavori per il completamento della variante SP360 di via Vitale

Cava, al via i lavori per il completamento della variante SP360 di via Vitale

0
Cava, al via i lavori per il completamento della variante SP360 di via Vitale

Nuovo svincolo di via Vitale che congiunge le frazioni di Pregiato e Sant’Anna a Cava de’ Tirreni. I lavori partiranno lunedì 14 gennaio

Lunedì prossimo, 14 gennaio partiranno i lavori per il completamento definitivo della variante SP 360 di via Vitale che congiunge le frazioni di Pregiato e Sant’Anna a Cava de’ Tirreni.

Il Settore viabilità e trasporti della Provincia di Salerno, fa sapere che dal 14 al 19 gennaio sarà totalmente chiuso al transito, eccetto ai residenti, l’attuale tratto di strada di circa 200 metri, per consentire l’esecuzione dei lavori nel minor tempo possibile e contenere i disagi, per cui bisognerà servirsi dei percorsi alternativi.

Esattamente dopo quattro anni finalmente si mette la parola fine anche a questa opera – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli Un risultato raggiunto grazie ad un impegno costante dell’Amministrazione e degli Uffici tecnici provinciali che ho potuto seguire direttamente nella qualità anche di consigliere provinciale. Un ulteriore passo nella direzione di portare a compimento le tante incompiute che da decenni non trovavano soluzioni”.