Cava, riprendono i lavori alla scuola di Santa Lucia

Dolce Cava

Via libera alla ripresa dei lavori alla scuola di Santa Lucia di Cava de’ Tirreni, il permesso arriva con un decreto del Consiglio di Stato. Grande soddisfazione del sindaco Servalli

Il presidente del Consiglio di Stato, con decreto monocratico n. 1676/2018, emesso in data odierna, ha dato il via libera alla ripresa dei lavori alla scuola di Santa Lucia a Cava de’ Tirreni.

Siamo soddisfatti che siano state riconosciute – afferma il sindaco Servallile ragioni sostenute dall’amministrazione comunale. Il nostro obiettivo è completare il prima possibile un’opera importate per la città, nell’esclusivo interesse degli studenti, delle famiglie e degli operatori scolastici. Rivolgo un plauso ed un ringraziamento all’avvocatura comunale per il risultato ottenuto che, ancora una volta, ha dato prova di grande competenza e professionalità“.

Dopo la determinazione del Consiglio di Stato i lavori potranno riprendere immediatamente.

Siamo arrivati ad una fase avanzata dei lavori – afferma l’assessore Nunzio Senatoree con questa decisione possiamo finalmente riprendere da dove ci era stato imposto di fermarci. Faremo di tutto per rispettare l’impegno preso con la frazione di Santa Lucia di consegnare entro i tempi previsti un istituto completamente ristrutturato, efficiente e sicuro“.