Home Attualità Cava de' Tirreni, iniziati i lavori per il campetto Coda

Cava de’ Tirreni, iniziati i lavori per il campetto Coda

Covid-19

Italia
50,630
Totale Casi Attivi
Updated on 30 September 2020 7:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

“Ringraziamo Massimo Coda per un gesto bellissimo” afferma il consigliere Narbone. Il campetto Coda sarà inaugurato il 4 novembre

Campetto Coda a Cava – Sono iniziati stamattina i lavori per la realizzazione del campetto polivalente in via Aniello Ferrigno, donato dal calciatore cavese, della frazione Passiano in particolare, Massimo Coda, che attualmente milita nel Benevento.

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Nunzio Senatore ha effettuato un sopralluogo sull’area messa a disposizione  sull’Amministrazione Servalli, già utilizzata come spazio per giocare soprattutto al calcio, donato ai ragazzi della sua frazione dal calciatore Coda sulla quale, su iniziativa di alcuni residenti e del Consigliere comunale Luca Narbone.

Il campetto dedicato a Roberto Coda, sarà inaugurato il prossimo 4 novembre alle ore 20.30, con una serata sociale, di beneficenza, gastronomica e musicale, organizzata dalla Parrocchia SS. Salvatore con la collaborazione della Comunità passianese, denominata “La fabbrica del futuro”.

Come amministrazione – afferma il Consigliere Narbone – ringraziamo Massimo Coda per un gesto bellissimo e che dimostra la grande generosità di un atleta che si è fatto valere nella vita e che magari grazie a questo campetto permetterà a qualche giovanissimo di iniziare i primi passi verso un sogno. E’ questo lo spirito di noi passianesi, grande cuore e generosità per gli altri”.

LiveZon
zerottonove